
SORRENTO GIARDINI
LE FOTO
LA STORIA, L’AZIENDA
La Sorrento Giardini snc di Mauro Angelo e C. muove le sue origini dal vissuto tra le “terrazze sorrentine”, dove i piccoli e proficui appezzamenti chiamati ancora oggi “giardini” danno il nome e l’esperienza ormai da tre generazioni nel campo dell’agrumicoltura.
Forti di un’esperienza nel campo dell’agrumicoltura, che da oltre cinquant’anni ci rende orgogliosi dei risultati ottenuti, la Sorrento Giardini snc di Mauro Angelo e C. produce direttamente agrumi sia nella zona della costiera sorrentina, sia nell’azienda di proprietà costituita da circa 150 ettari nella fascia costiera del litorale ionico da Ginosa (Puglia) a Marconia (Basilicata) ed inoltre collabora con aziende agricole fidelizzate presenti in Calabria.
L’azienda opera con magazzini di prima lavorazione direttamente nelle zone di produzione e successivamente il condizionamento e lo smistamento delle proprie eccellenze agrumicole nell’ampia struttura sita all’interno del Centro Agroalimentare di Napoli.
Qui cresce e si fa spazio acquisendo un magazzino ampio ed attrezzato con macchinari e celle frigorifere per la lavorazione di agrumi, garantendo professionalità e affidabilità. Oggi Sorrento Giardini si è affermata tra le migliori aziende del settore per produzione, lavorazione e commercializzazione di agrumi con foglia per trecentosessantacinque giorni all’anno garantendo freschezza e qualità.