sorrento-giardini-filiera-1140x392

QUALITÁ: la FILIERA

LOTTO TRACCIABILITÁ

LA FILIERA DI SORRENTO GIARDINI

L’impegno primario dell’azienda e’ la Qualità, in tutti gli aspetti che caratterizzano un’organizzazione seria e ben organizzata, dalla fase iniziale del ciclo produttivo a quella finale del confezionamento, tutto ciò per soddisfare le specifiche esigenze della clientela.

Per la versatilità degli impianti, dei macchinari e delle attrezzature di cui dispone la Sorrento Giardini e’ in grado di incrementare i programmi di produzione, inoltre è sempre pronta a recepire i nuovi impulsi dettati dagli orientamenti di mercato o da particolari richieste di una clientela sempre più esigente.

Ulteriore sforzo che la società sta adottando, è quello relativo alla valutazione e fidelizzazione dei produttori e delle zone di produzione, anche utilizzando la certificazione Globalgap, al fine di garantire da subito l’adozione delle buone pratiche agricole a rispetto delle normative vigenti.

Il coordinamento della filiera per la sicurezza alimentare è gestita dall’ufficio tecnico, composto da professionisti specializzati, che assicurano i controlli interni coadiuvati ad esempio da un’attiva gestione della tracciabilità e rintracciabilità per l’ottemperanza della normativa cogente come strumento fondamentale per la sicurezza e la trasparenza dei propri processi produttivi.

È un codice alfanumerico costituito dal riferimento documento (ddt/fattura), dall’anno di riferimento in corso, dall’articolo corrispondente (esempio AL=Arance Lane-Late) e dal codice fornitore. Questo lotto viene inserito in etichetta e nei documenti contabili.